Poliambulatori per
la salute e il benessere

Nutrizione e Dietetica

LA VISITA NUTRIZIONISTICA

Un percorso di rieducazione alimentare

Nei centri Osteolab sono presenti biologi nutrizionisti per accompagnare i pazienti in un percorso di rieducazione e consapevolezza alimentare.
Scegliere di effettuare una visita nutrizionistica non significa solo iniziare un percorso di perdita graduale del peso, ma anche imparare a mangiare in modo corretto e salutare, adottando uno stile di vita sano che permette di mantenere il risultato raggiunto.
Un’alimentazione corretta, accompagnata da esercizio fisico, è il modo per riacquistare la forma fisica ottimale, trovando giovamento non solo a livello di salute, ma anche di energia e buonumore.
La dieta è infatti anche un momento per dedicarsi a sé stessi e per riacquistare sicurezza, e proprio per questo i nutrizionisti di Osteolab accompagnano il paziente in un viaggio di riscoperta del proprio corpo e, grazie al lavoro sinergico con gli altri operatori, è possibile prevedere anche sedute di massaggi tonificanti e specifici allenamenti in palestra, con il sostegno di personal trainer preparati.

Nutrizione

PER MAGGIORI

INFORMAZIONI