Corsi post laurea
- Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia e in Fisiatria.
- Medico esperto in Agopuntura Tradizionale cinese con l’utilizzo della metodica in campo ortopedico e riabilitativo.
- Medico esperto in Omotossicologia.
Attività lavorativa – Campi di interesse
Ha svolto attività di Direzione Sanitaria e di Medico Responsabile in Istituti di riabilitazione per persone con handicap fisici e mentali. In oltre è una Docente di Ortopedia presso l’International College of Osteophatic Manual Medicine – ICOMM di Roma. Ha coltivato i suoi interessi in ambito sportivo e musicale, applicando poi queste passioni nella sua pratica clinica.
Ha conseguito il titolo di istruttore di pattinaggio artistico e ha fatto equitazione, per cui ha seguito atleti e sportivi ed è esperta di rieducazione equestre.
Ha raggiunto il compimento inferiore di pianoforte al Conservatorio di Perugia e ha studiato chitarra classica.
Ha collaborato negli anni con musicisti e scuole di musica per migliorare le prestazioni tecniche e di studio dello strumento con il controllo della postura e del gesto motorio.